Ci siamo, è giunta l’ora per AsmOPlay Italia di smettere di fare come Hodor e aprire le porte del campionato nazionale a tutti i valorosi contendenti al Trono di Spade della penisola!
EVENTO FACEBOOK DI RIFERIMENTO: https://www.facebook.com/events/1816208541943381/
ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO
Una volta arrivati all’albergo, recatevi in sala Lamborghini per parlare con lo staff, confermare la vostra presenza e, in caso di partecipazione al lunch buffet, provvedere al pagamento e ritirare il braccialetto. In questo momento dovrete consegnare anche la vostra lista del mazzo (un modulo è liberamente scaricabile da www.asmoplay.it): non accettiamo conferme di presenza prive di tali liste.
Lo staff è a disposizione per questa procedura a partire dalle 9.45 ed entro e non oltre le 10.20. Qualora abbiate un problema urgente, mandate un messaggio privato alla pagina Facebook di AsmOPlay Italia spiegando il problema e lasciando in firma il vostro numero di telefono per eventuali contatti. Chiediamo inoltre alle persone che hanno già provveduto alla conferma di iscrizione di lasciare libera la sala in attesa delle convocazioni per il primo round.
Come già accennato saranno 7 round di svizzera (cerchiamo di farne 3 prima di pranzo e 4 dopo, in modo da lasciarvi abbastanza tempo per organizzare la vostra serata) il sabato e Top32 la domenica, con annesso side-event 2vs2. Salvatevi questo link sul vostro smarpthone (nonché quello dell’evento Facebook), in modo da poter tenere sempre sotto controllo i vostri abbinamenti e la classifica generale del torneo. Ulteriori informazioni saranno rilasciate sul momento.
REGOLAMENTO DEI TORNEI
I giocatori sono tenuti a conoscere il Regolamento dei Tornei v1.1 e le FAQ v1.3 (liberamente scaricabili da www.asmoplay.it). Ogni altra informazione è presente in tali documenti, assieme al Compendio delle Regole contenuto nel set base de Il Trono di Spade LCG.
Oltre agli arbitri dello staff che si occuperanno in toto della gestione del torneo, abbiamo deciso di avvalerci anche del prezioso aiuto di alcuni membri della comunità ai quali potremmo ricorrere in caso della necessità di risolvere dubbi regolistici. Le loro risposte hanno la stessa validità di quelle dello staff. I giocatori in questione sono: Federico Dondoli, Massimo Lizzori, Nicolò Merusi e Federico Pasolini.